HomeCalcioIl Notaresco per continuare a credere nel sogno: ecco il Tolentino

Il Notaresco per continuare a credere nel sogno: ecco il Tolentino

Quint’ultima giornata nel campionato di serie D girone F. Per il SN Notaresco trasferta a Tolentino contro una squadra reduce dalla sconfitta patita mercoledì nel recupero di Agnone. I rossoblù, dopo il pari interno contro il CynthiAlbalonga, non hanno smesso di pensare al primo posto attualmente distante cinque punti ed occupato dal Campobasso.

“Affronteremo una squadra quadrata, organizzata e strutturata che ha individualità di spessore e che, in particolar modo in casa, ha ottenuto risultati di valore. Il Tolentino sa mettere in difficoltà i propri avversari e, anche per questo motivo, ci aspetta una gara estremamente complicata. Noi vogliamo giocarci le nostre chance fino alla fine e, quindi, anche in questo incontro l’obiettivo è ottenere il massimo possibile”. 

Oltre ai lungo degenti Bianciardi e Colombatti tra i rossoblù sarà assente lo squalificato Dos Santos mentre tra i convocati, per la prima volta in stagione, si rivede il centrocampista Marcelli che ha superato il lungo infortunio.

Pareggio rocambolesco nel match d’andata, inizialmente rinviato e recuperato il 3 Marzo. Allo stadio “Vincenzo Savini” finì 2-2 con la squadra del presidente Salvatore Di Giovanni capace di sbloccare in avvio (7’ del primo tempo) grazie ad Olcese ma poi rimontata, nella ripresa, da Laborie (3’) e Minella (27’). Nel finale (39’) uno splendido calcio di punizione di Banegas, fissò il definitivo 2-2.

Ben tre gli ex del confronto, tutti tra i marchigiani. Si tratta del centrocampista Alessio Ruci, a Notaresco nella seconda parte della stagione 2018/2019 (16 presenze) e degli attaccanti Santiago Minella ed Ettore Padovani. Il primo ha vestito la maglia rossoblù nell’annata 2018/2019 (35 presenze e 18 reti) mentre il secondo è stato alla corte del presidente Di Giovanni nel campionato 2012/2013 (26 gare e 3 reti).

La gara Tolentino – SN Notaresco, in programma domani alle ore 16 allo stadio “Della Vittoria” di Tolentino sarà diretta da Giovanni Agostoni di Milano.

Nessun Commento

Inserisci un commento