HomeCalcioRiaperture degli stadi, in Eccellenza ecco i tre “big match” con il pubblico

Riaperture degli stadi, in Eccellenza ecco i tre “big match” con il pubblico

Prove di normalità con il prossimo Decreto Legge del presidente Draghi: dal 1 Giugno si torna infatti anche allo stadio, sebbene con le note limitazioni di pubblico (25% della capienza totale fino ad un massimo di 1.000 spettatori). L’Eccellenza, ripartita poche giornate fa, è pronta così ad accogliere i tifosi per almeno tre big match davvero sentiti, che si dipaneranno dalla Decima alla Quattordicesima Giornata.

Si parte con L’Aquila-Chieti, al “Gran Sasso d’Italia”: match che potrebbe essere decisivo per un tentativo di sorpasso da parte del club del Capoluogo. Il supporto del pubblico sarà, inutile sottolinearlo, fondamentale per provare a giocare la partita della vita contro i teatini.

Anche il derby sentitissimo tra Avezzano e L’Aquila, all’Undicesima Giornata, vedrà la presenza del pubblico: appuntamento dunque con un esordio di fuoco al “dei Marsi”.

Proprio l’Avezzano potrebbe essere chiamato all’impresa nello scontro diretto contro il Chieti: nella migliore delle aspettative, i biancoverdi potrebbero tornare a sperare in un posto tra le prime. Appuntamento alla Dodicesima Giornata a Chieti, dunque, per quest’altro importante match.

Nessun Commento

Inserisci un commento