HomeCalcioIl Pineto si libera dell’Agnonese e continua la sua corsa: 3-1

Il Pineto si libera dell’Agnonese e continua la sua corsa: 3-1

Nel match valido per la 28° giornata il Pineto vince per 3-1 sul proprio campo contro l’Olympia Agnonese. In vantaggio i padroni di casa con Minincleri, nella ripresa Amozou pareggia immediatamente per i suoi. I biancazzurri però non si abbattono e con Romano e Bertolo rimettono la freccia del sorpasso. In attesa della comunicazione sui vari recuperi, i biancazzurri si portano così a 39 punti.

Il Tabellino

Pineto – Olympia Agnonese 3-1 (14′ Minincleri, 19′ Romano, 88′ Bertolo (P), 46′ Amouzou (A))

Pineto: Mercorelli; Mesisca (93′ Brattelli), Pepe (K), Bertolo; Della Quercia, Baldinini (89′ Camplone), Paoli, Mastrippolito; Minincleri (66′ Bugaro), Romano (76′ Mbuba), Minnozzi (56′ Ciarcelluti). A disposizione: Mejri, Salvatori, Pierpaoli, Cavaliere. Allenatore: Pomante.

Olympia Agnonese: Carriero, Bartoli, Tinti, Nikolopoulos, Da Costa (74′ Troiano); Barbato (84′ Carnevale), Pejic (K) (87′ Di Lollo), Grazioso; Sapone (69′ D’Ercole), Amaya (89′ Ciocco), Amouzu. A disposizione: Carriero, Vespa, Litterio, Piovani. Allenatore: Di Rosa.

Ammoniti: Mesisca, Della Quercia (P) Nikolopoulos, Amaya (A)

Direzione di gara: Antonio Liotta di Castellammare di Stabia coadiuvato da Angelo Spoletini di Rieti e Paolo Cozzuto di Formia.

Fonte: Ufficio Stampa ASD Pineto Calcio

Nessun Commento

Inserisci un commento