HomeCalcioUfficiale, alla guida dell’Aquila arriva Dario Bolzan

Ufficiale, alla guida dell’Aquila arriva Dario Bolzan

L’anticipazione della nostra redazione non si è rivelata errata: il nuovo allenatore dell’Aquila è Ruben Dario Bolzan. Prende il posto di mister Cappellacci: ecco il comunicato del club.

“L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra per la stagione 2020-2021 al Sig. Ruben Dario Bolzan.

Tecnico argentino classe 1975, che in passato ha militato da calciatore con il sodalizio rossoblù, alla prima esperienza in panchina ha trionfato nel campionato di Eccellenza marchigiano con la Folgore Montegranaro (2014-2015). Nelle due stagioni seguenti ha raggiunto altrettante salvezze in Serie D con il Castelfidardo, prima di approdare nello staff tecnico del Parma Primavera (2017-2018) in qualità di vice-allenatore. Tornato in Serie D nella successiva annata, ha condotto il Real Giulianova alla salvezza, prima di accettare nella passata stagione l’incarico dell’Unipomezia in Eccellenza laziale prima dello stop dei campionati per via dell’emergenza sanitaria.

Il trainer classe 1975 dirigerà la prima seduta di allenamento questo pomeriggio e sarà coadiuvato dal Sig. Augusto Scarsella che ricoprirà l’incarico di vice-allenatore. Restano confermati nello staff tecnico il Sig. Giancarlo Petrocco in qualità di Preparatore dei Portieri, il Sig. Maurizio Bilanzola in qualità di Collaboratore ed i Sigg.ri Daniele Galeota ed Eugenio Morsani nello staff sanitario”.

Nessun Commento

Inserisci un commento