Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/05/2021
HomeCalcioClamoroso a L’Aquila, si dimette mister Cappellacci!

Clamoroso a L’Aquila, si dimette mister Cappellacci!

Notizia shock da L’Aquila, Roberto Cappellacci non è più l’allenatore dei rossoblù

Una notizia bomba scuote il campionato di Eccellenza. Roberto Cappellacci non è più l’allenatore del L’Aquila 1927. Poco fa il club rossoblù ha annunciato le dimissioni del tecnico. Non si conoscono i motivi della decisione. Per il successore di Cappellacci il nome più accreditato sembra essere quello di Ruben Dario Bolzan. L’altro nome sarebbe quello di Mecomonaco ma al momento la pista Bolzan sembra essere vicinissima a concretizzarsi.

Il comunicato della società

Questo i comunicato pubblicato dal L’Aquila 1927 sui suoi canali social:«

L’Aquila 1927 rende noto che il tecnico Roberto Cappellacci ha rassegnato, in data odierna, le sue dimissioni da Responsabile Tecnico della Prima Squadra.

La Società ringrazia il tecnico tortoretano per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune in campo professionale ed umano, riconoscendo l’indiscusso merito nell’estate 2019 di aver dato fiducia ad una Società rilevata, gestita e finanziata dai tifosi, portando, come da programma, il sodalizio rossoblù dalla Prima Categoria sino a giocarsi la promozione in Serie D nell’arco di tre anni: per questo motivo questa sarà sempre casa sua.

Contestualmente, lascia lo staff rossoblù anche l’allenatore in seconda Andrea Sciarra, al quale vanno i ringraziamenti e gli auspici per il futuro.»

Nessun Commento

Inserisci un commento