Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


05/09/2021
HomeAmbienteGiulianova, novità per il Parco dell’Annunziata

Giulianova, novità per il Parco dell’Annunziata

Questa mattina sono terminati i lavori sulla vecchia panchina tonda con l’apposizione  di due scritte donate dalla New Star, la prima “La panchina dei ricordi” è una scritta evocativa per tutti coloro che si sono seduti lì negli anni, la seconda “Pensa a tutta la bellezza intorno a te e Sii felice” è una citazione di Anna Frank ed è un inno alla natura e al suo rispetto.

Sempre questa mattina il Parco dell’Annunziata si è arricchito di una nuova pianta, un Acero Crimson Senti, donata dalla famiglia Gianpiero Calvarese che, con questo gesto, ha voluto esprimere il proprio amore per il parco ed il quartiere in cui vive.

Il Comitato ha previsto per domenica 9 maggio una giornata ecologica per la raccolta dei rifiuti al parco e al litorale sud. L’evento avrà il patrocinio del Comune di Giulianova, l’adesione dell’Eco Te.Di. che fornirà il materiale e la collaborazione dei Boy Scout di Giulianova, degli “Amici del Parco Annunziata e fiume Tordino”. Inoltre, il Comitato, invita tutti coloro che amano la natura e soprattutto i bambini a partecipare.

Il programma della giornata verrà successivamente comunicato.

Nessun Commento

Inserisci un commento