HomeCalcioIl Notaresco impatta sul campo del Matese: 1-1 in pieno recupero!

Il Notaresco impatta sul campo del Matese: 1-1 in pieno recupero!

Il Notaresco continua la sua striscia di risultati positivi e porta a casa, in pieno recupero, un punto importante contro l’ostico Matese, club in formissima ed ora imbattuto da ben 16 giornate in Serie D.

Il gol dei padroni di casa arriva su calcio di rigore realizzato da Galesio in avvio di ripresa; nel lunghissimo recupero, invece, il centro di Gallo per il Notaresco che porta a 3 la serie di match utili dopo 2 successi.

Una soddisfazione importante per mister Epifani, tra l’altro costretto a rivedere la formazione per numerose assenze, che resta a 2 lunghezze appena dalla capolista Campobasso.

Il Tabellino

FC Matese – SN Notaresco 1-1 (9′ s.t. Galesio (rig.) (M), 45’+5′ s.t. Gallo (N))

FC Matese: Palombo, Masi, Setola (22’ pt Iannetta – 42’ st Masotta), Buonocore, Barone, Albanese, Adusa (35’ st Vodopivec), Di Lullo, Galesio (48’ st ), Langellotti, Abreu (30’ st Ricci). A disposizione: Kuzmanovic, Riggio, Felici, Mariconda, Apredda. Allenatore: Urbano.
SN Notaresco: Shiba, Speranza, Marchionni, Frulla (12’ st Blando), Lattarulo, Sorrini, Buonavoglia (12’ st Mancini), Gallo, Olcese, Palumbo (19’ st Dos Santos), Acquadro. A disposizione: Demalija, Massarotti, Paganin, Di Stefano, Bana, Montuori. Allenatore: Epifani.
Arbitro: sig. Vingo della sezione di Pisa
Assistenti: sig.ri Giacomini di Viterbo e Ticani di Roma 2

Ammoniti: Buonocore, Langellotti, Blando e Mancini.

Angoli: 5-1.

Recuperi: 2′ p.t. –  7′ s.t.

Nessun Commento

Inserisci un commento