HomeCalcioCapistrello al via, parla il presidente D’Amore sulla Prima Giornata: “Mi aspettavo questi risultati”

Capistrello al via, parla il presidente D’Amore sulla Prima Giornata: “Mi aspettavo questi risultati”

Il Capistrello si prepara al suo primo impegno in Eccellenza: il presidente Francesco D’Amore si è espresso ai nostri microfoni raccontando l’universo che costella la sua rosa.

“Dal punto di vista del Covid è tutto a posto per ora, non abbiamo positivi e la squadra non ha questo tipo di problemi: i tamponi sono risultati tutti negativi. Ci sono un paio di infortunati che non giocheranno ovviamente titolari, ma a parte questo siamo pronti”.

Capitolo mercato: “Non abbiamo fatto grandi acquisti, siamo rimasti fedeli alla rosa che avevamo a inizio stagione e con questi uomini ci apprestiamo a dare l’avvio al nostro campionato. Abbiamo avuto qualche partenza e pochi arrivi (dal Pucetta sono arrivati negli ultimissimi giorni, un po’ sotto traccia a livello mediatico, Capodacqua e Di Marco, ndr), ma la rosa resta molto simile a quella di inizio stagione”.

Sui risultati della Prima Giornata: “Mi aspettavo questi finali dai campi, e tra l’altro resto convinto che i grandi cambiamenti non portano buone notizie: sono contrario ai grandi stravolgimenti quando c’è poco tempo, è un azzardo a mio avviso. Per questo vedo infatti favorita L’Aquila, che ha ritoccato il giusto una rosa già fortissima, ma penso che anche l’Avezzano sia molto competitiva”.

Sulle aspettative che riguardano il Capistrello: “Vogliamo fare il meglio, siamo la “cenerentola” del girone ma c’è grande sintonia tra i nostri giocatori ed i ragazzi non vedono l’ora di riprendere!”.

Nessun Commento

Inserisci un commento