Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


01/28/2022
HomeCalcioSerie D, il Notaresco cala il tris contro il Castelnuovo e crede ancora al primo posto

Serie D, il Notaresco cala il tris contro il Castelnuovo e crede ancora al primo posto

Successo senza troppe discussioni per il Notaresco contro il Castelnuovo: la squadra di mister Epifani continua a credere al primo posto nel Girone F visto che il distacco con il Campobasso (ora che le partite disputate sono pari) è di appena due punti.

Il match viene deciso già nel primo tempo, con i centri di Olcese su calcio di rigore e di Speranza; nella ripresa, tris di Mancini che chiude definitivamente i conti. Il Castelnuovo, dalla sua, continua a restare in un’ottima posizione di classifica nonostante le battute d’arresto recenti: è infatti ancora quarto ed in zona playoff.

Il Tabellino 

Notaresco – Castelnuovo 3-0 (36’ p.t. Olcese (rig.), 44’ p.t. Speranza; 36’ s.t. Mancini)
SN Notaresco: Shiba, Speranza, Marchionni (22’ st Mancini), Frulla (28’ st Blando), Lattarulo, Sorrini, Buonavoglia (13’ st Bana), Gallo, Olcese (32’ st Dos Santos), Palumbo (40’ st Paganin), Acquadro. A disposizione: Demalija, Cancelli, Di Stefano, Montuori. Allenatore: Epifani.
Castelnuovo: Natale, Morganti (1’ st D’Ignazio), Sanseverino (28’ st Manari), Casimirri, Loviso (41’ st Porrini), Terrenzio, D’Egidio (22’ st Foglia), Croce, Basilico (1’ st Cellucci), Emili, Di Ruocco. A disposizione: Olivieri, Ndoye, Verdesi, Fidanza. Allenatore: Di Fabio.
Arbitro: sig. Diop di Treviglio
Assistenti: sig.ri Gervasoni di Bergamo e Consonni di Treviglio

Ammoniti: Buonavoglia, Acquadro, Di Stefano (dalla panchina), Marchionni, Olcese, Palumbo, Mancini, Morganti, Croce e Casimirri.

Angoli: 2-3.

Recuperi: pt 1’ st 3’.

Nessun Commento

Inserisci un commento