HomeCalcioTris d’acquisti per il Lanciano Calcio: ecco Fuschi, Antonacci e Bono

Tris d’acquisti per il Lanciano Calcio: ecco Fuschi, Antonacci e Bono

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Triplice colpo per il Lanciano: arrivano Fuschi, Antonacci e Bono

Il Lanciano Calcio si avvicina al debutto nel nuovo campionato di Eccellenza contro il Chieti preparandosi in campo e sul calciomercato. Poco fa il sodalizio frentano ha ufficializzato tre importanti operazioni. Per la difesa arriva l’esperto difensore Fabio Fuschi ex Torrese. Il reparto offensivo invece si arricchisce con l’esterno offensivo ex Nereto Simone Antonacci e il classe 2000 Riccardo Bono.

Il comunicato del club

Questo il comunicato della società rossonera:«Prosegue la marcia di avvicinamento alla partenza del nuovo campionato di Eccellenza e al derby con il Chieti, in campo e sul mercato. L’Asd Lanciano Calcio 1920 aggiunge altri tre elementi alla sua rosa. Il reparto difensivo si arricchisce dell’esperienza di Fabio Fuschi, classe 1981 ex Torrese. A lui si aggiungono due innesti per l’attacco. Si tratta dell’esterno offensivo classe 1992 Simone Antonacci, ex Nereto e Folgore Sambuceto e dell’esterno classe 2000 Riccardo Bono, ex Latina, Anagni e Vis Sezze.»

Nessun Commento

Inserisci un commento