HomeCalcioImpegno in terra laziale domani per il Notaresco: visita all’Aprilia

Impegno in terra laziale domani per il Notaresco: visita all’Aprilia

A distanza di venti giorni dall’ultimo impegno, vittoria in esterna sul campo dell’Atletico Terme Fiuggi, il SN Notaresco, che oltre alla sosta del campionato ha osservato una settimana di isolamento domiciliare, torna in campo e lo fa ancora in terra laziale. La compagine del presidente Salvatore Di Giovanni, infatti, è di scena domani sul terreno di gioco dell’Aprilia, formazione allenata da mister Giorgio Galluzzo partita con ambizioni, con giocatori di grande qualità, che, dopo un inizio difficile, ha trovato la giusta quadratura e rappresenta un avversario temibile per tutti. 

“Dopo il periodo di sosta forzato, alla ripresa degli allenamenti, ho ritrovato bene i ragazzi che si sono applicati e sono stati maniacali nel lavoro – le parole di Massimo Epifani, allenatore del SN Notaresco – abbiamo superato il momento brutto, grazie all’aiuto anche della società siamo stati bravi a contenerlo. Ora pensiamo a questa partita visto che affronteremo una delle squadre più in forma, partita per fare un campionato di vertice. Abbiamo molto rispetto dell’Aprilia, siamo in una fase del campionato dove i punti pesano tanto e quindi non dobbiamo assolutamente guardare la classifica. Sarà un match complicato, contro un avversario ben allenato e, per questo, dovremo stare attenti perché il nostro obiettivo è quello di sempre, cercare di portare a casa il massimo possibile”.

Tecnico rossoblù che non potrà disporre degli infortunati Colombatti e Ghiani ma, a distanza di cinque mesi, recupera Lattarulo che figura nella lista dei convocati, mancava dal 25 Ottobre, dalla trasferta di Montegiorgio.

Il match di andata, disputato al “Vincenzo Savini, lo scorso 21 Novembre, vide la vittoria del SN Notaresco per 5-0 grazie alle marcature di Gallo, Marchionni, Dos Santos ed alla doppietta di Banegas.

Due gli ex del confronto: si tratta del centrocampista Lorenzo Bianciardi che, con la società laziale, ha militato nella stagione 2012/2013, nelle giovanili, disputando il campionato Berretti. L’altro è l’attaccante Daniele Bosi che, al contrario, è stato alla corte del presidente Di Giovanni nella seconda parte della stagione 2016/2017, 11 presenze e 2 reti e suo allenatore è stato Massimo Epifani

Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti aderisce alla XVII Settimana d’azione contro il razzismo promossa dall’UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali). La campagna “Keep Racism Out” ha come obiettivi dichiarati la prevenzione e la lotta ad ogni forma di discriminazione e violenza promuovendo la cultura dell’inclusione, dei diritti umani e della valorizzazione delle differenze. Anche la società SN Notaresco aderisce all’iniziativa.

Nella notte tra Sabato e Domenica, alle ore 2:00, torna in vigore l’ora legale con le lancette dell’orologio che dovranno essere spostate un’ora avanti. Per questo motivo da domani, infatti, cambia l’orario di inizio delle partite: non più alle 14:30 ma alle ore 15:00.

La gara Aprilia – SN Notaresco è in programma domani alle ore 15:00 allo stadio “Quinto Ricci” e sarà diretta da Cosimo Delli Carpini di Isernia.

Nessun Commento

Inserisci un commento