HomeCalcioMercato Eccellenza: Il Delfino Flacco Porto prende in prestito Planamente dallo Spoltore

Mercato Eccellenza: Il Delfino Flacco Porto prende in prestito Planamente dallo Spoltore

L’Asd Il Delfino Flacco Porto ha comunicato di aver tesserato il giocatore classe ’02 Stefano Planamente dallo Spoltore. L’esterno offensivo, cresciuto nel settore giovanile della Renato Curi Angolana, è nato centrocampista per poi contraddistinguersi nel ruolo attuale.
Nella prima parte di stagione, il calciatore – che negli anni è diventato una delle colonne portanti della Rappresentativa Abruzzo – vanta una rete con la maglia azulgrana.
Sono molto felice di essere qui e devo ringraziare sicuramente tutta la società per l’interessamento ma soprattutto il mister Bonati, che si è impegnato molto per me e mi è stato vicino in questo periodo” ha commentato a caldo il ragazzo che poi, sugli obiettivi, ha continuato: “Penso sia scontato dirlo ma sicuramente vincere più partite possibile e continuare quello che avevano iniziato prima dello stop del campionato. A livello personale l’unico obiettivo è quello di tornare a giocare e aiutare la squadra“.

La società de Il Delfino Flacco Porto ha ringraziato lo Spoltore per il prestito del giocatore, con cui si è concluso l’accordo.

Nessun Commento

Inserisci un commento