HomeEconomiaIn arrivo il volo Pescara-Trapani

In arrivo il volo Pescara-Trapani

Ancora novità all’Aeroporto d’Abruzzo dove nelle ultime ore, è stato annunciato il nuovo collegamento tra Pescara e Trapani.

La  nuova rotta che consentirà di raggiungere la Sicilia, è stata ufficializzata dalla compagnia bulgara Tayaranjet e sarà operativa a partire dal prossimo mese di giugno.

“Stiamo lavorando alacremente alla ripresa estiva, pur nella massima sicurezza e prevenzione – sottolinea il Presidente della Saga Enrico Paolini – e speriamo in una rapida e totale vaccinazione”.

Due i voli settimanali programmati, il giovedì e la domenica, con partenza dalla Sicilia alle ore 12.55 e rientro dalla città abruzzese alle 15.30.

Il nuovo volo, che si inserisce nella programmazione “summer 2021” dell’Aeroporto d’Abruzzo, si aggiunge a quelli già annunciati nei giorni scorsi, come Pescara – Tirana, operativo tutti i lunedì e venerdì dal prossimo 28 maggio, a bordo di Wizzair,  Pescara – Milano – Linate, oltre ai voli Ryanair in programmazione, come le nuove destinazioni di Venezia (Treviso) dal prossimo 3 giugno e Alghero dal prossimo 1° luglio e le rotte storiche che saranno ripristinate in base all’andamento della pandemia, come Londra, Bruxelles, Düsseldorf, Francoforte, Cracovia, Varsavia, Praga, Bucarest, Barcellona e Malta.

Nessun Commento

Inserisci un commento