HomeEdizioniChietiPd, Fina: “Bene attenzione di Letta al territorio, avrà il nostro sostegno. Suo legame con l’Abruzzo è un valore aggiunto”

Pd, Fina: “Bene attenzione di Letta al territorio, avrà il nostro sostegno. Suo legame con l’Abruzzo è un valore aggiunto”

“Nel bellissimo discorso di Enrico Letta, tra le altre giuste suggestioni ed indicazioni, c’è stata l’attenzione al territorio”: lo dichiara il segretario del Partito Democratico abruzzese, componente della Direzione e dell’Assemblea nazionali del Pd, Michele Fina.

Fina prosegue: “Più volte e con profondità richiamati, i luoghi e le loro specificità, una politica della prossimità e non del potere fine a se stesso. Un partito ‘con l’anima e il cacciavite’ è esattamente quello che incontra l’impegno delle articolazioni regionali e locali del Pd. Letta proseguirà l’impegno di Nicola Zingaretti anche per riformare e ripensare un nuovo Pd; in questo senso avrà tutto il nostro sostegno e la nostra collaborazione. Naturalmente il suo legame, sia familiare che politico, con l’Abruzzo dal nostro punto di vista è un valore aggiunto: gli chiederemo fin da subito di aiutarci ad affrontare le difficoltà del nostro sistema industriale che lui conosce molto bene e ad iscrivere nei progetti del recovery plan le nostre priorità strategiche”.

Nessun Commento

Inserisci un commento