HomeCalcioIl Capistrello ai nastri di… ripartenza! Il presidente D’Amore: “Portiamo a termine quanto iniziato”

Il Capistrello ai nastri di… ripartenza! Il presidente D’Amore: “Portiamo a termine quanto iniziato”

Il presidente dell’US Capistrello, Francesco D’Amore, si è aperto ai nostri microfoni in una interessante diretta per parlare della ripartenza del campionato di Eccellenza. Il club rovetano sarà tra le “sette sorelle” che inizieranno una nuova stagione dal prossimo Aprile: nel lotto, presenti poi Avezzano, Chieti, Il Delfino Flacco Porto, Lanciano, L’Aquila e Renato Curi Angolana.

“Abbiamo deciso di portare a termine quello che avevamo iniziato, consci che le condizioni saranno difficili ma ripartiamo con positività. Speriamo in un miglioramento della pandemia nei prossimi mesi, tra vaccini e bella stagione” ha spiegato D’Amore, che poi ha continuato così: “Le condizioni, quando si è deciso di voler ripartire all’unanimità a Gennaio, erano ovviamente diverse: non posso che comprendere i presidenti che hanno poi deciso di tirarsi indietro e non far riprendere le attività alle società. Saremo in 7 a continuare e credo che Avezzano, L’Aquila, Chieti e Lanciano si contenderanno il primo ed il secondo posto (validi, rispettivamente, per la promozione diretta in Serie D e per il coefficiente di ripescaggio, ndr)”.

Poca attività sul mercato per il Capistrello: “Daremo spazio ai nostri giovani ed alla rosa che aveva iniziato il campionato a Settembre. Sarà importante far inanellare presenze in Eccellenza ai nostri ragazzi”.

Una battuta, in conclusione, sul numero di società della provincia dell’Aquila che ripartiranno (ben 3): “Noi siamo tosti” ride “E poi, i marsicani non potranno mai lasciare che L’Aquila vinca il campionato con tanta facilità. Scherzi a parte, speriamo di concludere la stagione senza troppi problemi!”.

Nessun Commento

Inserisci un commento