HomeEdizioniChietiLa Pasqua: momento di resurrezione, ma anche di sapori dolci e nostrani

La Pasqua: momento di resurrezione, ma anche di sapori dolci e nostrani

[CONTENUTO PUBBLIREDAZIONALE]

La Pasqua è la festa cristiana per eccellenza. In questo giorno viene celebrata la resurrezione di Gesù, che con il suo sacrificio ha salvato l’umanità dal peccato.

La Pasqua è una festa pregna di simboli ma anche un tripudio di sapori che prendono forma sulla nostra tavola, spesso in base alle tradizioni delle diverse regioni d’Italia. Tra queste, quella siciliana è sicuramente una delle più importanti, specialmente per quanto concerne la pasticceria. Infatti, moltissimi sono i dolci presentati durante le festività, ed è impossibile non elencare tra i più famosi la cassata, l’agnello pasquale ripieno di pistacchio, la colomba, la frutta martorana ed il pupo con l’uovo.

Mizzica: bar, pasticceria, rosticceria, gelateria tipica catanese e palermitana, offre la possibilità di portare sulla tavola abruzzese prodotti e sapori “Made in Sicily“.

Per la Pasqua, Mizzica ha pensato di sorprendervi con delle specialità esclusive, impreziosite dal gusto al pistacchio: tra queste possiamo trovare la colomba ripiena di crema al “pistacchio di Bronte”, disponibile sia in dimensione grande che media, la colomba senza glutine ripiena al pistacchio, l’ uovo di pasqua al cioccolato al pistacchio ricoperto di granella al pistacchio, oltre alle tante altre delizie tipiche della pasticceria siciliana.

Vi ricordiamo che Mizzica è in ben tre punti vendita: a Francavilla (su viale Nettuno, 177), a Pescara (in piazza Unione, 28) ed a Chieti Scalo nel centro commerciale “Megalo”.

Mizzica è anche a disposizione per spedizioni in tutta Italia, nell’idea di agevolare il cliente per i suoi regali ad amici o parenti lontani grazie alle spedizioni con i corrieri nazionali. Per i luoghi più vicini, invece, spazio alle consegne a domicilio “canoniche”.

Tutte le informazioni possono essere trovate sul sito che vi alleghiamo qui: www.mymizzica.com.

Nessun Commento

Inserisci un commento