HomeCalcioI Nerostellati non partecipano alla ripresa dell’Eccellenza e “blindano” i tesserati

I Nerostellati non partecipano alla ripresa dell’Eccellenza e “blindano” i tesserati

Di seguito, il comunicato stampa inviato in redazione dai Nerostellati di Pratola Peligna circa voci di trasferimento dei proprio tesserati:

In seguito all’indisponibilità a riprendere il campionato 2020/’21 ufficializzata dall’ampia maggioranza delle società di Eccellenza abruzzese, la U.S.D. NEROSTELLATI 1910 comunica che ogni eventuale possibilità di trasferimento dei propri tesserati non verrà minimamente presa in considerazione nè tanto meno autorizzata senza che i dirigenti ufficiali delle possibili squadre interessate alla temporanea acquisizione delle prestazioni dei calciatori nerostellati si relazionino in maniera diretta con il Presidente e i massimi dirigenti della scrivente Società.

Nell’esigenza di un dialogo diretto quale imprescindibile forma di rispetto e chiarezza tra i vari dirigenti, calciatori e società, la U.S.D. NEROSTELLATI 1910 rinvia ogni discorso in materia fino all’ufficializzazione delle disposizioni Federali relative alla stagione calcistica 2020/’21.

Tale comunizione è finalizzata a chiarire la reale posizione di tutti i tesserati nerostellati 2020/’21 dopo le indiscrezioni riportate da alcune testate nei giorni scorsi riguardo la posizione di qualche calciatore militante nei Nerostellati 1910. Messaggio semplice, chiaro e lineare: a buon intenditor poche parole.

Nessun Commento

Inserisci un commento