HomeCulturaGiulianova, la scuola G. Braga si aggiudica il premio di Hera Comm per la digitalizzazione scolastica

Giulianova, la scuola G. Braga si aggiudica il premio di Hera Comm per la digitalizzazione scolastica

La scuola primaria G. Braga di Giulianova è stata selezionata tra le 5 scuole beneficiarie, nel primo quadrimestre 2020/2021, del progetto “Di Gi e Lode”, promosso da Hera Comm S.p.a ed Hera Comm Marche S.r.l.

Il progetto propone di contribuire alla digitalizzazione delle scuole pubbliche e paritarie del territorio, grazie all’attivazione da parte dei clienti dei servizi digitali di Hera, disponibili gratuitamente online.

Nella classifica del primo quadrimestre l’istituto scolastico G. Braga si è aggiudicato un contributo di 2.500 euro, da destinare al finanziamento di progetti di digitalizzazione che abbiano gli studenti come beneficiari.

Si ricorda che già nel primo quadrimestre dell’anno scolastico 2019/2021 il progetto di Hera aveva premiato la scuola primaria giuliese Don Milani, arrivata prima in classifica in provincia di Teramo, mentre nel secondo quadrimestre ad aggiudicarsi il premio erano state le scuole De Amicis e Pagliaccetti.

“Ringrazio sentitamente tutti i cittadini – dichiara l’Assessore alla Pubblica Istruzione Katia Verdecchia – che hanno aderito all’iniziativa promossa dal Gruppo Hera che, già nel corso dell’anno scolastico 2019/2020, ha visto premiate le scuole Don Milani, De Amicis e Pagliaccetti”.

Nessun Commento

Inserisci un commento