HomeCalcioSerie D, la Vastese si ferma al palo contro il Rieti: 0-0

Serie D, la Vastese si ferma al palo contro il Rieti: 0-0

Anticipo avaro di emozioni tra Vastese e Rieti. Il club aragonese sfiora soltanto la quarta vittoria di fila in Serie D, replicando lo 0-0 dell’andata e sbattendo contro una traversa clamorosa. I laziali, dalla loro, conservano un punto di vantaggio proprio sugli abruzzesi (tra l’altro con una partita in meno) e si godono la nona occasione stagionale con la porta completamente imbattuta.

Equilibrio nel primo e nel secondo tempo, con la Vastese che può recriminare in parte per la traversa colpita da Martiniello a dieci minuti dalla fine.

Il Tabellino

Vastese – Rieti 0-0 

Vastese: Di Rienzo, Di Filippo, Capitanio, Barbarossa (45’+ 2′ s.t. Cardinale), Obodo (31’ s.t. Meola), Diallo, Di Prisco, Diarra, Franzese (9’ s.t. Martiniello), Martinez (20’ s.t. Fermo), Mamona. A disposizione: Boccanera, Solimeno, Lenoci, Ferramosca, Bernardi. Allenatore: D’Adderio.

Rieti: Saglietti, Brumat (44’ s.t. Sadek), Tiraferri, Orchi, Giannetti (32’ s.t. Tirelli), Montesi, Esposito (30’ s.t. Tunkara), Marchi, Signate (37’ s.t. Vari), Tomassone, Zona. A disposizione: Scaramuzzino, Gualtieri, Falilò, Mattei, Nobile.  Allenatore: Campolo.

Arbitro: sig. Zanotti della sezione di Rimini

Assistenti: sig.ri Pulcinelli di Siena e Vagheggi di Arezzo

Ammoniti: Obodo (V), Zona (R).

Recupero: 0’ p.t. e 5’ s.t.

Nessun Commento

Inserisci un commento