HomeAttualitàPopoli, fermato dalla Polizia mentre lavorava in pasticceria senza mascherina

Popoli, fermato dalla Polizia mentre lavorava in pasticceria senza mascherina

Continua la campagna della Polizia di Stato di intensificazione dei servizi di controllo del territorio nella provincia di Pescara.

Questa mattina, nel territorio del comune di Popoli è stato effettuato un servizio straordinario da parte degli operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, della Divisione Polizia Amministrativa Sociale e della Squadra Mobile della Questura per dare maggiore impulso all’attività di contrasto alla criminalità, con particolare riguardo ai reati contro il patrimonio ed alla vigilanza sul rispetto delle misure volte a contrastare la diffusione della pandemia da COVID-19.

Durante lo svolgimento del servizio, sono stati effettuati posti di controllo nelle vie che conducono al centro di Popoli e sono stati svolti 6 controlli alle attività commerciali della cittadina. In particolare, la Squadra Amministrativa della Questura, ha sorpreso la titolare di un bar pasticceria che serviva i clienti, nella fase di asporto delle bevande e degli alimenti, senza indossare la mascherina. Per l’esercizio pubblico è scattata la chiusura dell’attività per tre giorni. 

Il bilancio complessivo del servizio straordinario svolto dai poliziotti della Questura di Pescara è di: 111 persone identificate, 65 veicoli controllati, 30 autocertificazioni acquisite per essere sottoposte a verifica. Una persona è stata sanzionata per la violazione delle norme anti-covid. 

Nessun Commento

Inserisci un commento