HomeCalcioTollo, il responsabile del settore giovanile La Barba: “I ragazzi torneranno più grintosi di prima!”

Tollo, il responsabile del settore giovanile La Barba: “I ragazzi torneranno più grintosi di prima!”

Il Responsabile del Settore Giovanile del Tollo, Massimo La Barba, si è aperto ai nostri microfoni per raccontare il difficile momento relativo alla zona rossa. Anche gli allenamenti individuali, infatti, nelle province di Chieti e Pescara sono ora del tutto vietati. “Sicuramente non è stata una cosa piacevole” ha spiegato La Barba “perché lo stare lontano dal campo ed il non poter neanche svolgere attività fisica non fa bene in primis ai ragazzi e dispiace sicuramente anche a noi dirigenti, che ovviamente proviamo piacere nello stare con loro“.

In vista, tra l’altro, ancora non c’è una ripresa dell’attività vera e propria ma solo allenamenti individuali in zone meno restrittive: “Sarà un duro lavoro, con le costrizioni dovute alle distanze ed alle precauzioni, ci concentreremo di più su allenamenti individuali e anche atletici“.

Il tutto, però, non fa perdere la speranza a La Barba per il futuro rientro in campo: “Sono sicuro che i ragazzi saranno felici di rientrare in campo e saranno più grintosi e entusiasti di tornare a giocare“.

Nessun Commento

Inserisci un commento