HomeCalcioL’Aquila si muove sul mercato in vista della ripartenza: ecco Kras!

L’Aquila si muove sul mercato in vista della ripartenza: ecco Kras!

L’Aquila si muove in vista del riavvio del campionato di Eccellenza e conferma l’operazione di mercato che ha portato in rossoblu il centrocampista ex-Ovidiana Sulmona, Nikolas Kras.

Italo-canadese, il giocatore classe ’89 è cresciuto nel settore giovanile del Como (Giovanissimi e Allievi) e della Reggina (Primavera). Nel corso della sua carriera, ha vestito le maglie di Manfredonia, Sorrento, Lucchese, Viareggio e Hinterreggio, collezionando 57 presenze tra la Serie C1 e la Serie C2. Sposato il progetto dell’Avezzano in Eccellenza, ha contribuito alla vittoria del campionato, collezionando nella stagione successiva 10 presenze in Serie D. Ha inoltre indossato in Eccellenza le casacche di Paterno e Capistrello, prima di tornare nella quarta serie nazionale con il sodalizio biancoverde (63 presenze). Nella prima parte di stagione, ha militato in Promozione con l’Ovidiana Sulmona.

Nel suo palmarès spiccano una vittoria del campionato di Lega Pro Seconda Divisione con la Lucchese, una vittoria del campionato di Eccellenza con l’Avezzano e due successi in Coppa Italia Eccellenza con Avezzano e Paterno.

Le prime parole del nuovo calciatore rossoblù: “Spero si riparta il prima possibile, dopo alcuni mesi di stop forzato. Sono contento di tornare in Eccellenza, in una squadra che ha l’obiettivo di vincere il campionato. Conosco già alcuni calciatori della rosa: con alcuni ho giocato insieme, mentre altri l’ho affrontati da avversari”.

Si tratta di un calciatore che conosco bene, è un profilo importante per la categoria oltre ad essere un bravissimo ragazzo dal punto di vista umano” il commento del direttore sportivo Luca Di Genova  “Si tratta di un giocatore affidabile che va a completare il reparto di centrocampo, con caratteristiche che mancavano a questa squadra. Considerato il momento in cui ci troviamo, è stata fatta un’ottima operazione. Ulteriori manovre in entrata? Stiamo vagliando diversi nomi”.

Nessun Commento

Inserisci un commento