HomeCalcioPucetta, la società iscritta al campionato di Eccellenza femminile

Pucetta, la società iscritta al campionato di Eccellenza femminile

Con un comunicato giunto in redazione, l’ASD Pucetta ufficializza l’iscrizione di una squadra femminile al campionato regionale di Eccellenza.

Di seguito la nota completa della società marsicana, con le dichiarazioni del dg Ugo Petitta:

“L’ASD Pucetta rende noto che la richiesta di iscrizione al campionato di Eccellenza femminile è stata ufficialmente approvata dal Consiglio Direttivo del Comitato Regionale. Il direttore generale della ASD Pucetta Ugo Petitta è entusiasta per questa nuova sfida. “In attesa di capire se potranno riprendere i campionati di Promozione maschile, e dopo aver iscritto una squadra nel campionato under 17 femminile, cogliamo con entusiasmo l’accoglimento della nostra istanza di iscrizione al campionato regionale di Eccellenza femminile. Come sempre lo scopo dell’ASD Pucetta ha una finalità sociale e siamo dunque lieti di poter dare una chance in più alle ragazze del comprensorio che vogliono intraprendere l’attività sportiva del gioco del Calcio.”

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento