HomeCalcioIl Notaresco annuncia l’arrivo di Olcese dal Pineto

Il Notaresco annuncia l’arrivo di Olcese dal Pineto

Il SN Notaresco è lieto di annunciare un colpo di mercato: arriva Emiliano Olcese.

Nato a Buenos Aires il 14 Maggio 1983 il nuovo giocatore rossoblù è un attaccante di grande valore ed esperienza che, nel corso della sua carriera, ha sempre dimostrato grande fiuto per il gol. 52 presenze e 6 reti in C con le maglie di Teramo (stagione 2013/2014 con 18 presenze e 1 rete contro il Martina Franca) e Vis Pesaro, 28 gettoni e 14 marcature in Eccellenza con la Casertana, ben 357 in Serie D dove ha segnato 149 reti con le maglie di Matera, Gelbison, Casertana, Rimini, Sarnese, Ancona, Battipagliese, Fidelis Andria, San Marino, Vis Pesaro, Casarano e Taranto. La prima parte della corrente stagione ha indossato la maglia del Pineto mettendo a segno anche un gol, nel match interno contro il Vastogirardi.

“Sono molto felice di essere approdato in una società ed in una piazza come quella di Notaresco – le prime parole di Emiliano Olcese – che ho imparato a conoscere nel corso degli anni. Ho apprezzato molto l’accoglienza e la grande disponibilità dell’intera società, del Direttore Sportivo e del mister ma anche la grande cordialità di tutti i compagni. La squadra sta già facendo molto bene, io arrivo in questo contesto per dare un ulteriore mano per raggiungere l’obiettivo. Nella prima parte di questo campionato ero insieme a Palumbo mentre l’annata di Teramo l’ho condivisa con il capitano, Speranza. Diversi sono poi i giocatori che conoscevo per averli affrontati e sono anche contento di aver trovato in squadra altri due argentini come me, Colombatti e Banegas”.

Il nuovo giocatore rossoblù ha sostenuto, insieme ai nuovi compagni, la seduta di rifinitura nel pomeriggio allo stadio “Vincenzo Savini”, ha scelto la maglia numero 52 ed è disponibile per la gara di domani a Giulianova.

Nessun Commento

Inserisci un commento