HomeCalcioPescara attivissimo sul mercato: ecco tutte le operazioni in entrata ed in uscita

Pescara attivissimo sul mercato: ecco tutte le operazioni in entrata ed in uscita

Il Pescara chiude il mercato invernale con una larga serie di operazioni, sia in entrata che in uscita. Il Delfino, attualmente ultimo in Serie B, doveva infatti rafforzare in modo importante la sua rosa per provare una salvezza che sembra davvero difficile. Vediamo, nel dettaglio, i movimenti del Pescara.

IN ENTRATA

Diversi gli arrivi nel corso dell’ultimo giorno di mercato. Sono ufficiali Massimo Volta ed Abdallah Basit, rispettivamente difensore e centrocampista che giungono in prestito secco dal Benevento, Niccolò Giannetti dalla Salernitana, il centrocampista classe ’90 Andrea Tabanelli dal Frosinone (anche lui in prestito) e l’esperto Daniele Dessena dal Brescia. Oltre a loro, nei giorni scorsi erano stati ufficializzati Sorensen, Rigoni, Machin e Odgaard.

IN USCITA 

Fuori Edgar Elizalde, giovane promessa della difesa che passa al Cosenza in prestito insieme a Luca Crecco, e fuori soprattutto l’attaccante Raul Asencio che torna al Genoa e si accasa in prestito alla Spal. Il terzino Jaroszynski passa alla Salernitana nello scambio con Giannetti mentre Ventola e Di Grazia vanno all’Arezzo. Altre uscite in prestito: Bunino e Borrelli rispettivamente a Monopoli e Juve Stabia, mentre Diambo e Rossi vanno al Benevento.

Nessun Commento

Inserisci un commento