HomeEdizioniGiulianova, 11 positivi al Covid rilevati dopo la campagna di screening nelle scuole

Giulianova, 11 positivi al Covid rilevati dopo la campagna di screening nelle scuole

Campagna di screening gratuito per docenti, alunni e personale scolastico delle scuole elementari “G.Braga” e Colleranesco di Giulianova. Effettuati 220 tamponi ed individuati 11 positivi e 2 dubbi.

Si è appena conclusa l’operazione di screening gratuito, promossa dal Comune di Giulianova e rivolta, a scopo precauzionale, a tutti i docenti, gli alunni ed il personale scolastico delle scuole elementari “G.Braga” e Colleranesco.

Dalle ore 14.00 alle 18.00 di oggi sono stati effettuati 220 test rapidi per la ricerca dell’antigene di SARS-Cov-2, di cui 11 positivi e 2 risultati dubbi.

I tamponi gratuiti, per alunni, docenti e personale scolastico sono stati effettuati all’interno della Sala Polifunzionale “I Pioppi”, nel quartiere Annunziata.

Il Sindaco Jwan Costantini e gli Assessori alla Protezione Civile e Pubblica Istruzione, Lidia Albani e Katia Verdecchia ringraziano i sanitari e tutti i volontari che hanno messo a disposizione tempo e professionalità nell’organizzazione dello screening, ma anche il personale docente e non, insieme ai genitori per aver aderito.

Nessun Commento

Inserisci un commento