HomeEdizioniL’Aquila, Dante Labs sospende attività nel punto prelievi di Monticchio

L’Aquila, Dante Labs sospende attività nel punto prelievi di Monticchio

Di seguito, riceviamo e pubblichiamo:

Dante Labs ha deciso di sospendere l’attività del centro prelievi ubicato nel parcheggio dell’ex multisala Garden a Monticchio.  La scelta e’ stata presa per centralizzare tutte le risorse ed il personale in un’unica sede.

Il servizio continuera’ a rimanere attivo per il Drive-in ubicato nel Piazzale Sandro Pertini, dietro i locali del Tecnopolo D’Abruzzo, dalle 9:00 alle 16:00, dal lunedì al venerdì

Tutti i test verranno eseguiti nel laboratorio di Dante Labs, dotato delle più innovative e performanti tecnologie nel campo delle biotecnologie.

Si garantiscono risposte in 24 ore dalla raccolta del campione. Tutti gli utenti riceveranno i risultati via email e SMS senza costi aggiuntivi.

Tutti coloro che vorranno sottoporsi al test molecolare dovranno presentare, in fase di accettazione, prescrizione medica o ospedaliera.

Il servizio, attivato dopo l’ottenimento delle autorizzazioni sanitarie nazionali e regionali, viene gestito in collaborazione con le istituzioni locali, tra cui la Asl provinciale dell’Aquila, alla quale vengono comunicati tempestivamente i risultati dei test.

Nessun Commento

Inserisci un commento