HomeCalcioReal Giulianova, ufficiale il nuovo mister: è “Dino” Bitetto. Ecco la sua storia e le sue prime parole

Real Giulianova, ufficiale il nuovo mister: è “Dino” Bitetto. Ecco la sua storia e le sue prime parole

E’ ufficiale il nome del nuovo tecnico del Real Giulianova: si tratta di Leonardo Bitetto, nome che la stessa società ha divulgato nel corso della serata di ieri sui social. Intervistato a mezzo Radio G, Bitetto ha spiegato di esser “tornato con qualche chilo in più, rivedendo delle foto qualcosa in meno avevo” ha scherzato, prima di continuare così: “Bisogna lavorare molto. Con il lavoro si possono raggiungere obiettivi impensabili“.

Ex calciatore (era un centrocampista) che si è fatto ben conoscere a Sud Italia (Grumese, Bari, Matera, Siracusa, Cavese), il mister che ha preso il posto dell’esonerato Del Grosso ha un passato in Abruzzo su due panchine. Leonardo Bitetto detto “Dino” è già stato, infatti, alla guida dei giallorossi nel corso del triennio 2007-2010. Esperienza subito seguente, sempre nella nostra regione, con L’Aquila.

A lui, ora, il difficilissimo compito di salvare una squadra che sta incontrando difficoltà davvero importanti; quasi proibitivo, tra l’altro, il primo match per il nuovo mister sulla panchina giallorossa, contro il fortissimo Campobasso.

Nessun Commento

Inserisci un commento