HomeCalcioLa Vastese impatta sul campo del Castelfidardo: 1-1 nel recupero

La Vastese impatta sul campo del Castelfidardo: 1-1 nel recupero

La Vastese di mister D’Adderio scende in campo per cercare punti salvezza preziosi in casa del Castelfidardo, società marchigiana ancora imbattuta tra le mura amiche. E’ il recupero della Settima Giornata di Serie D ed entrambe le squadre hanno bisogno di ossigeno puro per allontanare lo spettro dei playout: messa peggio, in classifica, è però decisamente la Vastese.

L’avvio non è dei migliori per gli uomini di D’Adderio: Castelfidardo quasi subito in vantaggio con un bel gol di Braconi, il gruppo aragonese non si perde però d’animo e trova il pari allo scadere dei primi 45′ con Barbarossa. Nella ripresa, il risultato non si schioda ed al triplice fischio è 1-1: punto discretamente importante per la Vastese su un campo ostico, anche se la posizione resta pericolante.

Il Tabellino

Castelfidardo – Vastese 1-0 (4′ p.t. Braconi (C), 45′ p.t. Barbarossa (V))

Castelfidardo: David, Santangelo, Mataloni, Di Dio, Puca, Zeeti, Cusimano, Braciatelli, Monachesi, Giampaolo, Braconi. A disposizione: Sprecacè, Rinaldi, Mosca, Fermani, Mancini, Rossini, Njambe, Alla, Cardinali. Allenatore: Lauro.

Vastese: Di Renzo, Di Filippo, Altobelli, Barbarossa, De Angelis, Diallo, Martinez, Di Prisco, Martiniello, Sorgente, Solimeno. A disposizione: Boccanera, Lenoci, Gentile, Valerio, Cardinale, Sansone, Obodo, Meola, Bernardi. Allenatore: D’Adderio.

Arbitro: sig. Mozzo della sezione di Padova.

Assistenti: sig.ri Polidori e Cardinali della sezione di Perugia.

Nessun Commento

Inserisci un commento