HomeCalcioRosetana, ufficiale mister Lalloni in panchina. Due arrivi dal Pineto

Rosetana, ufficiale mister Lalloni in panchina. Due arrivi dal Pineto

La Rosetana si è esposta chiaramente riguardo alcune vicende tecnico-societarie che l’avevano riguardata nei giorni scorsi. Il club ha informato a mezzo social che, nella giornata di venerdì, ha ricevuto una lettera di dimissioni da parte dell’allenatore della Prima Squadra, Federico Vannucci. Considerate le motivazioni fornite alla base della decisione, la Rosetana ha accettato le dimissioni con effetto immediato, ringraziando Vannucci per il lavoro svolto e augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

Contestualmente, la Rosetana comunica di aver trovato un accordo con Nico Lalloni per la successione al timone della panchina biancazzurra.

A testimonianza della centralità dei giovani nel progetto sportivo, annunciamo l’acquisto di Francesco Di Girolamo e Pierpaolo Nardi, provenienti dal Pineto. Entrambi, a discapito della giovane età (classe 2001 il primo, 2002 il secondo), hanno accumulato una preziosa esperienza vestendo maglie di settori giovanili blasonati. Altri acquisti improntati alla “linea verde” e con esperienza tra i professionisti alle spalle seguiranno nei prossimi giorni, nella speranza che si possa tornare in campo in sicurezza quanto prima.

Infine, la società ha rivolto il proprio plauso all’amministrazione comunale della Città di Roseto che ha dato il via ad ingenti lavori di adeguamento dell’impianto Fonte dell’Olmo, nel tentativo di risolvere le annose problematiche che la Rosetana non ha mai mancato di sottolineare.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento