HomeCalcioMercato Eccellenza, l’Avezzano saluta Battilana che va al Real Giulianova. Anche Giusti in Serie D

Mercato Eccellenza, l’Avezzano saluta Battilana che va al Real Giulianova. Anche Giusti in Serie D

L’incertezza sulla ripresa del campionato di Eccellenza, ad un giorno dal termine del DPCM che l’ha sostanzialmente tenuto fermo, inizia a creare seri problemi agli organici assemblati durante il mercato estivo. Prima vittima ne è l’Avezzano, che si trova costretta a salutare due giocatori che continueranno in ogni caso la stagione in corso in Serie D: Massimiliano Giusti parte infatti alla volta del Cartigliano Calcio (Girone D) ed Erik Battilana in direzione Real Giulianova (Girone F). Una situazione dolorosa, quella che abbiamo davanti agli occhi, contraddistinta dalle solite decisioni prese all’ultimo minuto dal governo, tali da creare non poche difficoltà a chi sceglie di programmare il proprio lavoro e di non vivere di improvvisazione. Il Ministro dello Sport Spadafora, tra l’altro, ancora una volta ha regalato il silenzio più totale alle attività che operano nel mondo dello sport, preferendo esprimersi stamattina sui social semplicemente a supporto del presidente Conte (ormai a fortissimo rischio dimissioni).

L’Avezzano, dalla sua, ha ringraziato “i due giocatori per la professionalità e l’impegno sempre dimostrato, augurando loro un buon proseguimento di carriera”.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento