HomeEdizioniAvezzano, Giffi contro Di Pangrazio: “Approvazione unanime del programma di mandato? Non è vero”

Avezzano, Giffi contro Di Pangrazio: “Approvazione unanime del programma di mandato? Non è vero”

Di seguito, quanto inviato in redazione da Aureliano Giffi, coordinatore per Avezzano di Forza Italia:

Puerile il tentativo del Sindaco e della maggioranza di far passare un’unanime approvazione del programma di mandato, che non si è verificata, come prova di un consenso allargato sull’attività amministrativa finora prodotta e di quello che si dovrà fare.
Il programma di mandato è un’enunciazione di principi che viene poi concretamente attuata con il bilancio di programmazione triennale da presentare entro il 31/12 e che i cittadini stanno ancora aspettando.

Il bilancio programmatico è l’unico documento che traduce in modo concreto le reali intenzioni della maggioranza e l’idea di città che intende perseguire.
Finora, distratti anche dall’emergenza Covid, di tutto si è parlato meno che della visione che il sindaco ha per questa città sui temi concreti che impattano sulla vita quotidiana di cittadini e operatori commerciali, aldilà di vaghi progetti dai nomi altisonanti ma privi di contenuti come la Grande Marsica che a tutti ricorda il “cugino” Progetto Marsica da lui lanciato anni fa e miseramente naufragato.

Il rappresentante di Forza Italia in consiglio comunale, Linda Cacchione, non ha votato a favore del programma di mandato e, pur rendendoci disponibili come partito alla massima collaborazione nell’interesse della città, garantiremo a tutti i nostri elettori una minoranza vigile, responsabile e certamente nessuna aderenza alla politica vaga e confusionaria di Di Pangrazio che ci vede lontani e contrari per modus operandi e visione strategica”.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento