Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


03/02/2021
HomeCalcioLanciano, respinte le dimissioni di Alluni. Colpo a centrocampo

Lanciano, respinte le dimissioni di Alluni. Colpo a centrocampo

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Lanciano 1920, respinte le dimissioni di Alluni

Ancora importanti novità in casa Lanciano 1920. In un comunicato diffuso poco fa dal club rossonero si legge che il consiglio direttivo ha respinto le dimissioni del vicepresidente Claudio Alluni, presentate dallo stesso nella serata di sabato.

Nuovo rinforzo per il centrocampo: ecco il ritorno a Lanciano di Francesco Marra

Inoltre il Lanciano 1920 ha annunciato il tesseramento del calciatore Francesco Marra. Centrocampista (ala sinistra o trequartista) classe 1999, Marra ha un passato nelle giovanili della Virtus Lanciano e del Lecce. Inoltre ha militato in Serie D con San Nicolò Monticelli e recentemente nel campionato maltese con Hamrun Spartans Victoria Hotspurs.

Chiarimenti sulla vicenda Natale

Si legge infine nel comunicato della società frentana in merito alla vicenda del calciatore Alessandro Natale che oggi ha annunciato il suo addio al Lanciano 1920 sui social:«la società esprime il proprio rammarico per aver appreso la notizia della sua decisione di lasciare la squadra dai giornali, anziché dal diretto interessato e ribadisce che lo stesso è tesserato a tutt’oggi con il Lanciano Calcio 1920.»

FONTE: Lanciano Calcio 1920.

Nessun Commento

Inserisci un commento