
Lanciano 1920, respinte le dimissioni di Alluni
Ancora importanti novità in casa Lanciano 1920. In un comunicato diffuso poco fa dal club rossonero si legge che il consiglio direttivo ha respinto le dimissioni del vicepresidente Claudio Alluni, presentate dallo stesso nella serata di sabato.
Nuovo rinforzo per il centrocampo: ecco il ritorno a Lanciano di Francesco Marra
Inoltre il Lanciano 1920 ha annunciato il tesseramento del calciatore Francesco Marra. Centrocampista (ala sinistra o trequartista) classe 1999, Marra ha un passato nelle giovanili della Virtus Lanciano e del Lecce. Inoltre ha militato in Serie D con San Nicolò e Monticelli e recentemente nel campionato maltese con Hamrun Spartans e Victoria Hotspurs.
Chiarimenti sulla vicenda Natale
Si legge infine nel comunicato della società frentana in merito alla vicenda del calciatore Alessandro Natale che oggi ha annunciato il suo addio al Lanciano 1920 sui social:«la società esprime il proprio rammarico per aver appreso la notizia della sua decisione di lasciare la squadra dai giornali, anziché dal diretto interessato e ribadisce che lo stesso è tesserato a tutt’oggi con il Lanciano Calcio 1920.»
FONTE: Lanciano Calcio 1920.