HomeCalcioCR Abruzzo: Memmo è il nuovo presidente, ecco gli auguri degli assessori Liris e Campitelli

CR Abruzzo: Memmo è il nuovo presidente, ecco gli auguri degli assessori Liris e Campitelli

• GUIDO LIRIS(Assessore Regionale allo Sport per la Regione Abruzzo) 

“Faccio le mie congratulazioni a Ezio Memmo, nuovo presidente del Comitato Abruzzo della Lega Nazionale Dilettanti di calcio. L’elezione quasi unanime testimonia la bontà del lavoro portato avanti nell’ultimo quadriennio accanto a Daniele Ortolano, al quale va un particolare messaggio di vicinanza e ringraziamento per i suoi 18 anni alla guida del Comitato”. Lo dichiara l’assessore regionale allo Sport, Guido Liris.

“Si chiude un’era – dice Liris -, ma nel segno della continuità il calcio abruzzese può guardare avanti con fiducia e rinnovato entusiasmo. L’auspicio è che Memmo possa contribuire alla ripartenza immediata del calcio, elemento nodale per la socialità del nostro territorio. Insieme a Memmo faccio le congratulazioni e formulo un in bocca al lupo agli altri componenti eletti nel Consiglio direttivo, ciascuno per il proprio ambito di competenza: Levantino Cianfarano, Giancarlo Di Carlo, Walter Pili, Gianluigi Ricchioni, Giovanni Sorgi, Flavia Antonacci, Salvatore Vittorio, Fabrizio Acciavatti, Mauro Bassi, Laura Tinari, Alessandro Ciampa, Simone Tofano e Antonio Marini”.

• NICOLA CAMPITELLI (Assessore Regionale della Lega a Lanciano) 

«Mi complimento con Concezio Memmo che è stato eletto presidente della LND Abruzzo. Un’elezione che conferisce a Lanciano e a tutto il territorio frentano lustro e prestigio», commenta l’assessore regionale della Lega Nicola Campitelli.  L’assemblea elettiva del comitato regionale, che si è svolta on line a causa delle restrizioni dovute al Covid, ha portato all’elezione del  presidente Memmo che è “una figura di riferimento per lo sport e l’imprenditoria locale”, spiega Campitelli. “Non dimentichiamo – aggiunge l’assessore – che oltre ad essere stato vicepresidente vicario del comitato regionale Abruzzo, in passato ha ricoperto la carica di presidente della Spal Lanciano. La città non può che essere orgogliosa di questo nuovo incarico”.

“Colgo l’occasione – conclude – per augurare al presidente Memmo buon lavoro, certo dei risultati che riuscirà ad ottenere con la sua squadra, in virtù della professionalità dimostrata negli anni all’interno della Federazione”.

Nessun Commento

Inserisci un commento