HomeCalcioSerie D, punto importante a Genzano per il Castelnuovo: 2-2 col Cynthialbalonga

Serie D, punto importante a Genzano per il Castelnuovo: 2-2 col Cynthialbalonga

Punto importante conquistato contro l’ostico Cynthialbalonga per il Castelnuovo Vomano di mister Di Fabio: i neroverdi riescono infatti ad impattare per 2-2 contro un avversario di grande prestigio, restando attaccati al treno delle primissime con un super-D’Egidio ed un centro a tempo praticamente scaduto di Sbarbati.

A partire meglio sono comunque gli abruzzesi: traversa di Loviso su calcio piazzato al 13′, quindi gol del solito D’Egidio praticamente sul morire del primo tempo: è un suo diagonale vincente a mandare gli uomini di Di Fabio sullo 0-1 all’intervallo.

La ripresa è però tutta di marca laziale: pareggio di Oggiano già al 50′, quindi gol del vantaggio per i padroni di casa con una bella realizzazione di Angelilli. A tempo quasi scaduto, però, sugli sviluppi di un pallone buttato in area di rigore dalla sinistra è Sbarbati a trovare la zampata che vale il 2-2 finale.

Un risultato, il pari ottenuto oltre il 90′, che serve sicuramente a dare coraggio ai teramani, matricola terribile di questa Serie D e terza forza del campionato dopo ben 10 giornate disputate.

Nessun Commento

Inserisci un commento