HomeCalcioSerie D, il Notaresco supera il Matese e si porta in testa alla classifica: è 3-1 al Savini!

Serie D, il Notaresco supera il Matese e si porta in testa alla classifica: è 3-1 al Savini!

Il Notaresco supera il Matese con un netto 3-1 e si porta in testa alla classifica di Serie D nel Girone F: è infatti ufficiale, dopo il pari di Vasto, l’aggancio al Campobasso. Il match giocato dagli uomini di Epifani è gagliardo e convincente, eppure l’avvio è tutto di marca ospite: prima Shiba si supera su Abreu, quindi Adusa al 17′ porta in vantaggio il Matese con un bel diagonale. Il Notaresco prova a reagire nel corso del primo tempo e sfiora due volte il pari con Marchionni, trovandosi così sotto al riposo.

Nella ripresa, dopo un colpo di testa di Speranza ben parato da Palombo, il Notaresco trova il centro del pari con Marchionni, abile a girare l’assist di Banegas alle spalle del portiere ospite. Il sorpasso si materializza al 23′ con Cancelli, che finalizza una bella azione portata avanti da Banegas e Dos Santos; in chiusura, il centro del definitivo 3-1 è dell’attaccante brasiliano, che manda in porta una punizione in pieno recupero dopo l’espulsione del portiere ospite per fallo da ultimo uomo.

Il SN Notaresco cala così il tris e, soprattutto con un ottimo secondo tempo, conquista la sesta vittoria stagionale, la prima del 2021 che gli permette di agganciare in testa alla classifica il Campobasso.

Il Tabellino

SN Notaresco – FC Matese 3 – 1 (17′ p.t. Adusa (M), 14′ s.t. Marchionni (N), 23’ s.t. Cancelli (N), 45′ + 7′ s.t. Dos Santos (N))

SN Notaresco: Shiba, Ghiani (19’ st Simoncini), Bianciardi, Colombatti, Speranza, Marchionni (37’ st Paganin), Frulla, Ribeiro Dos Santos, Banegas (48’ st Gallo), Blando (19’ st Cancelli), Sorrini. A disposizione: Demalija, Massarotti, Di Stefano, Carbonelli, Cesario. Allenatore: Epifani.
FC Matese: Palombo, Masi (50’ st Kuzmanovic), Setola, Cassese, Barone, Albanese, Adusa, Di Lullo (35’ st Vodopivec), Galesio, Langellotti (27’ st Ricci), Abreu (40’ st Ciotola). A disposizione: Riccio, Mema, Tretola, Barbato, Masotta. Allenatore: Urbano.
Arbitro: Luca Tagliente di Brindisi
Assistenti: Emanuele Fumarulo di Barletta e Marco Colaianni di Bari

Ammoniti: Di Lullo, Frulla, Masi, Cassese, Ricci (dalla panchina), Cancelli, Shiba, Speranza.

Espulso: al 49’ s.t., Palombo per fallo da ultimo uomo.

Angoli: 5-2. Prima del via un minuto di raccoglimento in memoria del dirigente del Notaresco, Emilio Nerone, scomparso qualche settimana fa.

Nessun Commento

Inserisci un commento