Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


02/25/2021
HomeCalcioEccellenzaNuovo ingresso nello staff tecnico del Lanciano Calcio, arriva Feliciano Di Blasi

Nuovo ingresso nello staff tecnico del Lanciano Calcio, arriva Feliciano Di Blasi

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Lanciano Calcio 1920, Feliciano Di Blasi nuovo Direttore Tecnico-Scientifico e preparatore atletico rossonero

Dopo l’annuncio del nuovo tecnico Giuseppe Di Pasquale, il Lanciano Calcio 1920 ufficializza una nuova entrata nello staff tecnico. Si tratta dell’esperto Feliciano Di Blasi che ricoprirà il ruolo di Direttore Tecnico-Scientifico e preparatore atletico del club rossonero. In passato Di Blasi ha ricoperto il ruolo di preparatore atletico in diverse squadre professionistiche italiane e straniere, tra cui Inter, Milan, Fiorentina, Real Madrid, PSG Betis Siviglia. 

Il comunicato del club rossonero

Questo l’annuncio ufficiale della società frentana:«L’Asd Lanciano Calcio 1920 è lieta di comunicare che, grazie al Direttore Generale Fabio Sguerzo, si è assicurata le prestazioni del sig. Feliciano Di Blasi che ricoprirà l’incarico di Direttore Tecnico-Scientifico e Preparatore Atletico. Figura di grande esperienza, Di Blasi ha ricoperto come preparatore atletico in squadre come Atalanta (dal 1980 al 1982), Udinese (dal 1982 al 1987), Avellino (dal 1987 al 1989), Ascoli (1989-90), Bologna, Fiorentina, Siracusa, Inter, Milan, Real Madrid, , Paris Saint-Germain Betis Siviglia tra le altre. Recentetemente è stato anche consulente scientifico della società della Serie A di pallamano ASd Albatro Team Network SR.»

FONTE: Lanciano Calcio 1920.

Nessun Commento

Inserisci un commento