Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


03/02/2021
HomeCalcioReal Giulianova, botto di fine anno? Cristiano Del Grosso lascia la società

Real Giulianova, botto di fine anno? Cristiano Del Grosso lascia la società

E’ giunta inaspettatamente al termine l’avventura di Cristiano Del Grosso con il Real Giulianova: il terzino classe ’83, infatti, ha comunicato a mezzo social il suo addio al club che è allenato da suo fratello, Federico.

Del Grosso, nativo di Giulianova, era sicuramente uno dei personaggi più in vista del club giallorosso. Le sue parole, comunque, non lasciano spazio a fraintendimenti: “Non avrebbe avuto senso continuare” spiega il terzino, che sottolinea come la sua idea di un ritorno “romantico” a casa si è scontrata con una non meglio delineata “situazione attuale” che renderebbe impossibile l’idea di scrivere una nuova pagina positiva del calcio giuliese. Del Grosso, sempre nella sua nota, ha precisato che non ci sono problemi con il mister, suo fratello, né con i giocatori della rosa.

Un appello, sul finire del post, per i tifosi: “State vicino alla squadra perché questi ragazzi ne hanno bisogno. Sperando di rivedere presto fiorire nuovamente questa società. AD MAIORA GIULIANOVA IL VOSTRO CAPITANO”. Parole che lasciano dunque tanti dubbi e che fanno pensare, ovviamente, ad un non totale accordo con la guida societaria. Saranno ovviamente i prossimi giorni ed una eventuale replica proprio della società a fare maggiore chiarezza sul caso.

Nessun Commento

Inserisci un commento