Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


05/07/2021
HomeCalcioEccellenzaAnno nuovo mister nuovo per il Lanciano 1920: torna Di Pasquale

Anno nuovo mister nuovo per il Lanciano 1920: torna Di Pasquale

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Il Lanciano Calcio 1920 volta pagina con un nuovo allenatore: riecco Giuseppe Di Pasquale

In attesa di tornare in campo dopo la lunga pausa per il Covid, il Lanciano 1920 volta pagina con un nuovo allenatore in vista dell’anno che verrà. Poco fa la società frentana ha comunicato l’esonero di mister Giancarlo Oddi che sarà sostituito da Giuseppe Di Pasquale. Per il nuovo tecnico si tratta di un ritorno sulla panchina rossonera.

Il comunicato della società

Questo il comunicato diffuso dal club sui suoi canali social e sul sito:«L’Asd Lanciano Calcio 1920 comunica di aver sollevato Giancarlo Oddi dall’incarico di allenatore della Prima squadra. La decisione del Club arriva al termine di una lunga e attenta analisi delle prestazioni e dei risultati ottenuti dalla squadra.
L’obiettivo di dare un’immediata svolta positiva alla stagione in corso e la necessità di scendere in campo con serenità e grinta indispensabili per le partite future, hanno spinto Proprietà e Dirigenza alla decisione di revocare l’incarico all’attuale allenatore. L’Asd Lanciano Calcio 1920 ringrazia Giancarlo Oddi ed il suo staff per l’impegno e la serietà profusi in questi mesi e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera. Il Club Rossonero affida la Squadra a Mister Giuseppe Di Pasquale 

FOTO: ASD Lanciano Calcio 1920.

Nessun Commento

Inserisci un commento