Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


11/29/2021
HomeCalcioPescara-Brescia, le ultimissime

Pescara-Brescia, le ultimissime

PescaraBrescia sarà valevole per la 14° giornata di Serie B. Calcio d’inizio fissato per domani sera, martedì 22 dicembre, alle ore 19:00.
Il Delfino vorrà centrare il secondo successo consecutivo fra le mura amiche, i lombardi però sono reduci da sette punti nelle ultime tre uscite. Per quanto riguarda le ultimissime, in casa biancazzurra recupera Galano. Il fantasista pugliese era uscito anzitempo nella sfida al Monza per un fastidio all’adduttore. Nessun esame strumentale però per lui. Oggi si è allenato con la squadra e sfida Maistro in un ballottaggio serratissimo. In forse, invece, Antonio Balzano per un problema alla caviglia. Si scalda Guth in caso di sua assenza. Per il resto, dovrebbe essere confermato l’undici che ha battuto Boateng e compagni.
Le Rondinelle invece riabbracciano Alfredo Donnarumma, che tornerà fra i convocati dopo lo stop causa Covid. Il tecnico Dionigi potrebbe confermare il 3-5-2 con cui ha battuto la Reggiana, schierando l’ex Ragusa al fianco di Torregrossa. A centrocampo si prepara l’islandese Bjarnason. Martella completa il pacchetto degli ex prenotando una maglia sull’out sinistro. Diversi i ballottaggi in casa lombarda, per un Brescia grandi firme che ha dalla sua individualità come Joronen, Sabelli, Dessena e Bisoli. Dirigerà l’incontro Prontera di Bologna. Per due compagini distanti sei lunghezze, sarà match da non perdere.

Nessun Commento

Inserisci un commento