Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/08/2021
HomeCalcioElezioni LND Abruzzo, Ezio Memmo presenta la sua squadra

Elezioni LND Abruzzo, Ezio Memmo presenta la sua squadra

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Elezioni LND Abruzzo, ecco la squadra di Ezio Memmo

Dopo aver annunciato la sua candidatura sabato scorso alle prossime elezioni per la presidenza del Comitato Regionale Abruzzo LND, Ezio Memmo ha presentato la sua squadra in una conferenza stampa su Zoom. Memmo, vicepresidente vicario del Comitato Regionale dal 2016, sfiderà l’ex arbitro Pasquale Rodomonti di Teramo. Dopo aver introdotto i punti chiave del suo programma e le sfide che attendono il Comitato (ripresa dei campionati post Covid, ricambio generazionale, strutture sportive e drop out dell’attività agonistica tra i giovani), il candidato presidente ha presentato la sua squadra.

I candidati a sostegno di Ezio Memmo

Ad affiancare Ezio Memmo ci saranno: Salvatore Vittorio, 51 anni sottufficiale dell’Esercito e candidato Responsabile del Calcio a 5. Vittorio ha riassunto il suo programma in tre punti: promozione, interazione e formazionePer la delega al calcio femminile è candidata una donna: Flavia Antonacci, docente universitaria e dirigente dell’APD Casalbordino. Punti cardine suo operato saranno il dialogo con le società, la sinergia, il futuro attraverso un progetto in collaborazione con il Settore Giovanile Scolastico  e l’interazione sfruttando i moderni mezzi di comunicazione. Come candidato Vice presidente ha scelto Gianfranco Di Carlo, 66 anni ex presidente del Castelnuovo e vicepresidente del Cologna Paese. Per la delega alle Competizioni e l’attività agonistica il candidato sarà l’avvocato avezzanese Giovanni Sorgi, esperto in diritto sportivo. Sorgi si è detto “onorato e felice di far parte di questa squadra” e si propone di attuare una riforma dei campionati, l’attribuzione di un Title Sponsor per gli stessi e la creazione di uno sportello per  la consulenza legale. Tra gli altri candidati Mauro Bassi (delega attività giovanile), Levantino, Cianfarano (impiantistica sportiva), Gianluigi Ricchioni (media-comunicazione-marketing-eventi), Fabrizio Acciavatti (rapporti con enti territoriali) e Walter Pili per i servizi alle società.

I candidati al Collegio Revisori dei Conti e i delegati assembleari

Per il Collegio Revisori dei conti sono stati scelti da Ezio Memmo Giovanni Mattucci (candidato presidente), Fabio Caravaggio, Alessandro Cianfrone, Lucio Mercogliano Mirko Di Pietrantonio. I delegati assembleari saranno Giampiero Attili (Tagliacozzo), Alessandro Ciampa (Gran Sasso Calcio), Mario Corneli (Acqua & Sapone), Antonio Marini (Montorio 88) Anna Rita Valente (Virtus Castel Frentano), Pino Travaglini (Bacigalupo Vasto), Antonio Rotunno (Civitellese), Simone Tofano (Virtus Pratola).

 

Nessun Commento

Inserisci un commento