Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


02/28/2021
HomeCalcioNovità nei Dilettanti: il mercato resterà aperto fino al 26 Febbraio

Novità nei Dilettanti: il mercato resterà aperto fino al 26 Febbraio

La Federazione Italiana Giuoco Calcio, su istanza della Lega Nazionale Dilettanti, con il Comunicato Ufficiale N. 121/A pubblicato oggi, e integralmente riportato dalla stessa LND su proprio Comunicato Ufficiale N. 147, ha deliberato il differimento dei termini di tesseramento, per la stagione 2020-2021.

Tali termini, inizialmente stabiliti nell’allegato A del Comunicato Ufficiale N.229 del 23 giugno 2020 (e successivamente integrati nel Comunicato Ufficiale N.36 del 5 agosto 2020), sono stati modificati in ragione dalle mutate esigenze di programmazione dei Campionati dilettantistici, conseguenti alla sospensione temporanea dei medesimi Campionati prevista dalle disposizioni governative in materia di misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID 19.

Nel dettaglio si parla di: 1 Dicembre-26 Febbraio per le società dilettantistiche; 1 Dicembre-7 Gennaio per le liste di svincolo. Il tesseramento dei giocatori svincolati in questo periodo, invece, deve avvenire proprio dall’8 di Gennaio. 

Nessun Commento

Inserisci un commento