Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


02/27/2021
HomeCalcioEccellenzaLanciano 1920, il comunicato della società:”Nuovi innesti alla ripresa del campionato”

Lanciano 1920, il comunicato della società:”Nuovi innesti alla ripresa del campionato”

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Lanciano 1920, uno sguardo al mercato di riparazione e alla ripresa del campionato: il comunicato della società

Il Lanciano 1920 comincia a guardare alla ripresa del campionato e al mercato di riparazione. Si legge in un comunicato pubblicato sul sito della società e firmato dalla presidentessa rossonera Cristina Chiaretti:«L’ASD Lanciano Calcio 1920 considerando la riapertura della sessione di mercato invernale, informa tutti i suoi sostenitori che nonostante la pausa forzata causa Covid, sta proseguendo la propria attività rivolta maggiormente al rafforzamento dell’organico della rosa dei giocatori, con l’inserimento di nuovi innesti da inserire alla ripresa del campionatoAugurandoci al più presto di tornare esclusivamente a parlare di calcio giocato, sperando di evitare di sollevare futili polemiche prive di fondamenta.»

Un segnale anche alla squadra dopo il comunicato dei calciatori rossoneri che nei giorni scorsi avevano lamentato ritardi nel pagamento degli emolumenti ai tesserati.

FONTE: www.lanciano1920.it.

Nessun Commento

Inserisci un commento