HomePoliticaForza Italia Abruzzo: il maestro Carusi e l’avvocato Croce nuovi responsabili di dipartimento

Forza Italia Abruzzo: il maestro Carusi e l’avvocato Croce nuovi responsabili di dipartimento

Forza Italia Abruzzo: il maestro Nazzareno Carusi e l’avvocato Claudio Croce nominati nuovi responsabili di dipartimento
Il coordinatore per la Regione Abruzzo, sen. Nazario Pagano, ha ufficializzato le nomine di Nazzareno Carusi come nuovo Responsabile del dipartimento Cultura; e di Claudio Croce come Responsabile dipartimento sport. Entrambe le nomine sono state valutate anche in base alle comprovate esperienze dei due nuovi responsabili: Il maestro d’orchestra Nazzareno Carusi, infatti, oltre ad essere Consigliere d’Amministrazione del Teatro alla Scala di Milano e della Fondazione Orchestra Regionale Toscana di Firenze, ha già ricoperto il ruolo di “Responsabile Nazionale per la Cultura” nella Consulta del Presidente Berlusconi; mentre l’avvocato Claudio Croce vanta una lunga esperienza di dirigente sportivo di successo nel panorama calcistico abruzzese.
Sempre nell’ambito della riorganizzazione territoriale di Forza Italia, fortemente auspicata dal Presidente Silvio Berlusconi, nei prossimi giorni verranno comunicati i nomi dei responsabili dei singoli dipartimenti.
Ufficio Stampa Forza Italia Abruzzo

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento