Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


05/10/2021
HomeAttualitàCovid-19, a L’Aquila riunione Comitato Ordine e Sicurezza Pubblica su ingresso dell’Abruzzo in zona rossa

Covid-19, a L’Aquila riunione Comitato Ordine e Sicurezza Pubblica su ingresso dell’Abruzzo in zona rossa

Dal comunicato stampa giunto in redazione poco fa relativo alla riunione del Comitato provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica in previsione dell’ingresso dell’Abruzzo in zona rossa covid. 

L’Aquila, 17 novembre 2020. Presieduto dal Prefetto dell’Aquila, Cinzia Torraco, si è tenuto questa mattina in Prefettura un Comitato Ordine e Sicurezza Pubblica per la determinazione delle misure di vigilanza da adottare a seguito dell’ordinanza emessa nella giornata di ieri dal Presidente della Regione Abruzzo, relativa all’ingresso nella cosiddetta zona rossa covid dell’intero territorio regionale, a partire dalla giornata di domani, mercoledi 18.

Alla riunione hanno preso parte i vertici provinciali delle Forze dell’Ordine e dirigenti del Comune dell’Aquila.

Nel corso dell’incontro il Prefetto ha ribadito la necessità di intensificare i servizi di controllo sul territorio provinciale, in maniera che gli stessi siano consoni allo spirito della norma, tutelativa della salute pubblica e mirata alla limitata circolazione delle persone al fine di poter contrastare la diffusione del virus.

Il Prefetto ha espresso altresì la convinzione che la cittadinanza saprà ben comprendere le ragioni alla base della determinazione assunta dal Presidente della Regione, adottando quindi comportamenti responsabili come sempre finora dimostrato.

Nel pomeriggio il Questore presiederà un Tavolo Tecnico, con le altre componenti delle Forze dell’Ordine, per l’organizzazione dei servizi.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento