HomePoliticaAbruzzo in zona rossa, Sospiri precisa sulle scuole: “Si chiude solo dove serve!”

Abruzzo in zona rossa, Sospiri precisa sulle scuole: “Si chiude solo dove serve!”

Durissimo intervento di Lorenzo Sospiri, presidente del Consiglio Regionale d’Abruzzo, riguardo la possibile classificazione della regione come Zona Rossa da domani.

Si chiude dove serve” precisa Sospiri, con un secco riferimento alla situazione delle scuole: “Bisogna saper pesare le parole nei momenti difficili sapendo che chi non si espone e sta bello zitto mantiene la sua poltroncina ma ahimè io sono di un’altra pasta e visto che in questo mondo impazzito non si lascia modo di confrontarsi e si rilasciano dichiarazioni a carte non ancora firmate, allora è giusto chiarirci un punto per volta. Il DPCM del Governo prevede in zona rossa che le scuole materne dell’infanzia fino alla prima media devono restare aperte e così deve essere se ci sono zone dell’Abruzzo che hanno situazioni talmente emergenziali da non poter permettere neanche questo si chiudano lì“.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento