Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


11/26/2020
HomeCalcioAnche il Tre Ville scende in campo con il Livorno Calcio contro il razzismo

Anche il Tre Ville scende in campo con il Livorno Calcio contro il razzismo

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

L’FC Tre Ville con il Livorno Calcio per dire no al razzismo

Anche il Tre Ville, formazione del girone F del nostro campionato di Seconda Categoria, si unisce idealmente all’iniziativa del Livorno Calcio contro il razzismo. Il club amaranto era stato oggetto di insulti razzisti nei confronti di un suo calciatore e della città livornese da parte di un giornalista accreditato durante la partita di domenica contro l’Alessandria. Per ribadire il loro no a qualsiasi forma di discriminazione i giocatori del Livorno sono scesi in campo ieri nella gara contro la Giana Erminio con la scritta “No al razzismo” sulle maglie.

Il comunicato del club giallo-nero

Una iniziativa che è stata sposata anche dal Tre Ville, come si legge in un comunicato apparso ieri sera sul profilo Facebook della società:«In un momento in cui bisogna restare uniti , essere responsabili e dare l’esempio non possiamo esimerci dall’unirci all’iniziativa del Livorno calcio . Un campo di calcio per noi è e sarà sempre un luogo dove abbattere ogni confine ed ogni discriminazione . Il nostro campo è esempio di vita #NoAlRazzismo #UnitiAlLivornoCalcio.» Nonostante il blocco dei campionati dilettantistici per via dell’emergenza Covid, il Tre Ville scende idealmente in campo con il Livorno per dare un calcio al razzismo.

FOTO: FC Tre Ville 93 pagina Facebook.

Nessun Commento

Inserisci un commento