HomePubblica AmministrazioneChieti, Ginefra è il nuovo presidente della Commissione Lavori Pubblici e Trasporti, Traffico e Viabilità

Chieti, Ginefra è il nuovo presidente della Commissione Lavori Pubblici e Trasporti, Traffico e Viabilità

Il dottor Vincenzo Ginefra è stato eletto con una larghissima maggioranza (21 voti) come Presidente della Commissione Lavori pubblici e Trasporti, Traffico e Viabilità di Chieti.
Obiettivi del Presidente, che avrà il suo vice espressione della minoranza Mario Colantonio, sono quelli di rilanciare la Città di Chieti attraverso la realizzazione di Opere Pubbliche di fondamentale necessità sfruttando fondi strutturali ed europei.

Con l’assessore Stefano Rispoli a cui sono legato da una profonda e reciproca stima ed amicizia, già da domani faremo un piano strategico per la Nuova Chieti. Fondamentale sarà la nuova viabilità, i nuovi PUMS e nuovi parcheggi necessari per il rilancio commerciale della Citta. Primo obiettivo? Aprire il Tunnel che collega il Parcheggio di Via Gran Sasso con il Centro. Secondo la riqualificazione delle periferie con marciapiedi e illuminazione. Terzo la rete idrica e fognaria che deve essere adeguata alle necessità dei miei concittadini. Nei prossimi 30 giorni riapriremo almeno 2 bagni pubblici a Chieti alta e individueremo uno per il Centro di Chieti Scalo”.
Il neo presidente ha ringraziato tutti i consiglieri che l’anno votato, il sindaco ed il vicesindaco con il quale è stato condiviso il Patto per la Città.

Nessun Commento

Inserisci un commento