Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


11/26/2020
HomeCalcioLanciano 1920, futuro incerto: la società apre agli svincoli dei calciatori?

Lanciano 1920, futuro incerto: la società apre agli svincoli dei calciatori?

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Lanciano 1920, quale futuro? Il nuovo stop complica i piani della società

Una nebbia fitta cala in casa del Lanciano 1920. Il nuovo stop del campionato fino al 3 dicembre (anche se probabilmente non si riprenderà a giocare prima di gennaio) complica i piani della società.

La società apre all’ipotesi di svincolare i calciatori

Il problema principale riguarderebbe gli emolumenti ai propri tesserati. La dirigenza si è già scusata per i ritardi dovuti al nuovo stop. Tuttavia, la situazione attuale potrebbe portare a decisioni clamorose. Secondo quanto riporta stamattina “Il Centro”, la presidentessa Cristina Chiaretti avrebbe chiesto ai calciatori di rendere nota la propria eventuale intenzione di lasciare la squadra, entro e non oltre la metà di questo mese, approfittando della finestra del calciomercato dilettantistico (dal 1 al 31 dicembre). Tuttavia, anche questa finestra potrebbe slittare al mese di gennaio per la situazione attuale legata alla pandemia. Dalla società, per il momento nessun annuncio ufficiale in merito. Per il momento si tratta di voci che circolano nell’ambiente ma che, se confermate, renderebbero il futuro del Lanciano 1920 ancor più nebuloso.

La notizia resta ovviamente in attesa di verifica e di novità.

Inserisci un commento