HomeCalcioIl mercato del Casalbordino non si ferma mai: ufficiale Fiore!

Il mercato del Casalbordino non si ferma mai: ufficiale Fiore!

Continua a muoversi il mercato del Casalbordino, nonostante lo stop imposto al calcio dilettantistico per la spinosa questione del coronavirus: è infatti ufficiale l’arrivo di Nicola Fiore, esterno d’attacco classe ’87 che ha disputato numerose stagioni in Serie D, C1 e C2. Da annoverare, tra l’altro, il suo ricco passato con la maglia della vicina Vastese e quello recentissimo con il Chieti.

Sono felicissimo di essere un giocatore del Casalbordino perché in molti mi hanno parlato bene della società e dell’ambiente che si respira qui. Spero che presto potremo tornare sul campo perché ho dentro la stessa voglia che avevo quando ho iniziato a calciare il pallone. Ringrazio il patron Santoro ed il DS per la chiamata e l’ opportunità concessami certo che ripagherò al meglio le loro aspettative e quelle dei tifosi” ha dichiarato Fiore durante la sua prima intervista rilasciata al Casalbordino.

Un colpo importantissimo, dunque, per il club casalese, che avrebbe un’ottima freccia in più nel proprio arco se si dovesse tornare (come tutti speriamo) a giocare in Eccellenza.

Nessun Commento

Inserisci un commento